Pescasubacquea

Testata Sottovuoto "SvL", trovate anche le testate di tanti altri utenti !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2008, 15:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,619

Status:


Dal momento che il produttore del Tovarich mi ritiene un suo referente in Italia posso solo dirvi che il sitema <Tovarich e' il massimo ma, se qualcuno mi ponesse domande sul forum PS&A certo non risponderei cosi perche ogni sottovuoto ha pro e contro ve lo posso assicurare,noi cacciatori non facciamo tiro a segno sui bersagli e quindi dobbiamo praticare diversi tipi di catture e qui sta' il problema.
 
Top
paolork
view post Posted on 21/10/2008, 16:27




CITAZIONE (sub fireman @ 21/10/2008, 16:53)
Dal momento che il produttore del Tovarich mi ritiene un suo referente in Italia posso solo dirvi che il sitema <Tovarich e' il massimo ma, se qualcuno mi ponesse domande sul forum PS&A certo non risponderei cosi perche ogni sottovuoto ha pro e contro ve lo posso assicurare,noi cacciatori non facciamo tiro a segno sui bersagli e quindi dobbiamo praticare diversi tipi di catture e qui sta' il problema.

il massimo?non esageriamo...ha qualche bel difettuccio-one :ph34r:
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 16:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,619

Status:


E cosa ho scritto io.... paolo. poi difettuccio-one, non esageriamo....pro o contro...preferisco.
 
Top
SvL
view post Posted on 21/10/2008, 17:07




chissa a paolo che gli bolle in pentola.. immagina se è la stessa cosa che me so inventato io.. che ridere poi :D
 
Top
paolork
view post Posted on 21/10/2008, 18:42




CITAZIONE (sub fireman @ 21/10/2008, 17:42)
E cosa ho scritto io.... paolo. poi difettuccio-one, non esageriamo....pro o contro...preferisco.

che succede se lo porti a 25atm?che succede se ti si leva l'or interno?di che materiale è fatta la testata?
dai su cerchiamo di essere critici....almeno quì...
come io cerco di esserlo sulle mie modifiche dicendo che al momento sono inaffidabili....

CITAZIONE (SvL @ 21/10/2008, 18:07)
chissa a paolo che gli bolle in pentola.. immagina se è la stessa cosa che me so inventato io.. che ridere poi :D

eheheh!presto saprete....
Anzi è già cotto pronto per essere servito....ora bolle altro in pentola...
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 18:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,619

Status:


Paolo ma dici a me?? di quale sottovuoto parli?? Tovarich, Kara-To'. Mamba, vattelapesca,ammortizzatori della tua macchina.
 
Top
paolork
view post Posted on 21/10/2008, 18:59




CITAZIONE (sub fireman @ 21/10/2008, 19:58)
Paolo ma dici a me?? di quale sottovuoto parli?? Tovarich, Kara-To'. Mamba, vattelapesca,ammortizzatori della tua macchina.

tovarich...
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 23:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,619

Status:


Ti ripeto non capisco la tua esternazione, ma perche tu hai mai usato una Tovarich?
 
Top
Dean Moriarty
view post Posted on 22/10/2008, 00:32




CITAZIONE (sub fireman @ 21/10/2008, 14:08)
Ciao Luca...non fare il Razzista ..oppure ....non ti curar e passa.
Luciano e Dean (ma come caz@o) ti chiami quoto per la forma, mi spiego hanno fatto per anni le navi a punta e poi e' stato creato il bilbo a prua ed e' tutto cambiato.
Vi avevo avvisato riguardo Luciano...e adesso sono caz@i vostri...vi vomitera' l'Inferno.
Manca Danilo sempre dietro a ciu..re, ma che avete capito intendevo a CIURLARE....ciulrare nelmanico.

va bene anche solo Dean, tranquillo :D :D mi rendo conto che è complicato riportare anche l'altra parte. :lol:


Per quanto riguarda il Tovarich, ogni quanto sostituisci gli o-r interni? o ogni quanto si dovrebbe fare per stare tranqui funky?.
 
Top
GiulioSub
view post Posted on 22/10/2008, 00:45




Paolo, credi che il Derlin, con cui sono fatti i Tovarich, non sia un buon materiale?
Secondo te quali sarebbero i principali difetti di questo sistema?

 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 12:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,619

Status:


Avevo aperto un thread per dare precisazioni su PS&A ed e' ancora inattesa Dean appunto per sapere,il Tovarich ha un solo Oring,io lo uso da 5/6 mesi esclusivamente e non mi passa neanche per la testa di pensare all'Oring, pero' vedi siccome ti devi preparare tu il codolo li' potrebbero esserci dei problemi, io quell'asta postata da Luca SVL scalinata nel codolo finale non la userei mai sui miei fucili,chiaramente niente di personale.
 
Top
SvL
view post Posted on 22/10/2008, 13:23




CITAZIONE (sub fireman @ 22/10/2008, 13:00)
pero' vedi siccome ti devi preparare tu il codolo li' potrebbero esserci dei problemi, io quell'asta postata da Luca SVL scalinata nel codolo finale non la userei mai sui miei fucili,chiaramente niente di personale.

ho riprodotto fedelmente il cono dei codoli classici.
si puo fare anche a testa di proiettile , è un attimo .

mi metti curioso .. come solo i codoli delle tue aste?





 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 13:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,619

Status:


Ciao Luca...carissimo molto affusolati in modo che l'Oring non senta alcunche' ,devi scusarmi ma dalle fote che hai postato, quella con le due aste lavorate a dreamel quella da 7 con scritto tornio a vista mi pare scalinata tra il cono e l'asta originale, forse mi sbaglio???
 
Top
SvL
view post Posted on 22/10/2008, 13:48




si ha uno scalino (conico e smussato e lucidato) ,
non da problemi di caricamento ... non so cosa succederebbe su un tovaritch pero.

comunque ad appiattire il gradino è giusto un attimo.. il tempo di muovere l' utensile 1 cm piu in avanti ..

:D
 
Top
paolork
view post Posted on 23/10/2008, 08:26




CITAZIONE (sub fireman @ 22/10/2008, 00:05)
Ti ripeto non capisco la tua esternazione, ma perche tu hai mai usato una Tovarich?

me ne parlasti proprio tu...perchè dovrei essere io a dire i difetti?non capisco perchè dovresti avere problemi a dirlo se pensi che il tuo sia un giudizio obbiettivo di tale oggetto...
Io i difetti del mio li ho detti,tu del tovarich?
 
Top
541 replies since 14/10/2008, 23:15   15320 views
  Share