Pescasubacquea

Testata Sottovuoto "SvL", trovate anche le testate di tanti altri utenti !

« Older   Newer »
  Share  
Dean Moriarty
view post Posted on 17/10/2008, 19:33 by: Dean Moriarty




CITAZIONE (SvL @ 17/10/2008, 01:33)
si il 316 dovrebbe essere quello che non fa ruggine.. il materiale migliore, gli altri un po ne fanno.
comunque anche l' ottone seppur meno resistente non dovrebbe aver problema alcuno.

purtroppo il calibro seppur preciso non sara mai come la prova sul campo..

il foro la maori li aveva fa 7.65mm e l' otturatore ballava sull' asta.. io li ho fatti fa 7,2 cosi il gioco è ridotto all' osso.

il fucile è un cressi sl70 canna 13 con kit 2mm
l' altro. l' ibrido è un canna 11 e il kit sottovuoto non sarebbe stato l' ideale.. e poi quel fucile ibrido è una favola e non lo tocchero mai.. piu in la mi prendero un sl100 da portare a 85 e gli mettero un altra delle mie testate sottovuoto (sempre che il sottovuoto alla fine mi convinca.. non è mica detto)

all'ottone non ci avevo pensato, sempre meglio della plastica come resistenza....


beh se è tutto affidabile perchè non dovrebbe convincerti, che riserve hai??

comunque con il sottovuoto non è detto che lo si deve usare strampompato, no?, sulla carta il fucile canna da 13 con il sottovuoto è molto meglio di uno senza questa qualità. puoi caricare i fucili senza distruggerti, e l'assetto migliora tanto e hai minor rinculo e potenza che per via del caricamento prima non potevi raggiungere, queste qualità ci sono sempre in ogni situazione e bar. Per la tana forse è meglio usare altro, anche con il variatore di potenza inserito c'è rischio che tiri un pò troppo forte. Il punto debole è la resistenza di quelle parti come pistone e boccola che vengono sollecitate molto, ma come si è detto questo dipende dalla pressione che si vuole usare, un sottovuoto a 25-26 bar tira veramente tanto. Questo è quello che ho potuto vedere.

Senza sottovuoto forse mi sarei buttato su uno spark o stealth. Ora il 100 che ho non lo cambierei mai.

Comunque vedrai che non ti deluderà. Poi con il cressi sl è ancora meglio, soprattutto se hai già feeling con quel fucile.
 
Top
541 replies since 14/10/2008, 23:15   15320 views
  Share